Francesco Pesce muove i suoi primi passi da Chef con maestri del calibro di Salvatore Tassa, Enrico Crippa e Kotaro Noda, grandi protagonisti della cucina italiana e internazionale e affina poi la sua tecnica nel ristorante di famiglia “La Pace del Palato” dove mette a punto la sua cucina creativa fatta di ingredienti inusuali e richiami alla tradizione della cucina romana.
Contemporaneamente partecipa come protagonista al dibattito in seno al mondo della cucina tra ristoratori, produttori e istituzioni fino a dare vita a Roma al primo evento dedicato all’alta cucina e aperto al grande pubblico: Culinaria, Il Gusto dell’Identità che arriva nel 2016 alla sua X Edizione.
La Pace del Palato Catering è il nuovo progetto di ristorazione di Francesco Pesce, Chef del ristorante La Pace del Palato, nel cuore di Roma.
Mettiamo la nostra cucina, un gustoso mix tra tradizione e innovazione, al servizio dei vostri eventi (matrimoni, eventi aziendali, eventi privati), offrendo soluzioni di catering personalizzate a Roma e dintorni.
Il cibo è la nostra passione: degusterete piatti stagionali realizzati con prodotti freschi e genuini, ricchi di amore per la buona cucina. Le ricette del nostro Chef Francesco Pesce vi colpiranno prima al palato e poi dritte al cuore.